In risposta a qualcuno di voi che aveva chiesto info sugli items leggendari ecco un post fresco fresco.
Fan:Perché gli oggetti unici sono stati rinominati in Legendary [Leggendari]?Scritto da: Bashiok
Gli oggetti unici in Diablo II erano chiamati "unici" perchè potevano cadere una sola volta nel game. Usare il termine "unico" per descriverli implica molte cose, nessuna delle quali è probabile che sia vera.
World of Warcraft usa la parola un po' più intelligentemente, nel senso che è davvero unico in quanto il tuo personaggio può avere sempre e solo uno di loro.
Fan:Perché sarà utilizzato lo stesso setup di "unici", che utilizza WoWScritto da: Bashiok
Non abbiamo alcuna intenzione di usare un tale sistema.
World of Warcraft utilizza gli unici per bilanciare il personaggio, in modo che i progettisti sappiano quali oggetti possono essere utilizzati, in qualsiasi momento. Il bilanciamento è importante per noi, ma per esempio non deve limitare l'uso di due potenti spade leggendarie.
Credo che dovrei probabilmente dire come al solito “ma nulla è scolpito nella pietra” [niente è stato confermato]. Credo che “avere due spade uniche” sia una build in grado di rovinare il gioco, avremmo dovuto fare qualcosa per equipaggiare un solo oggetto unico.
Ma anche in quel caso si potrebbero trovare, raccogliere e commerciare... quindi io non sono nemmeno sicuro che equipaggiare un solo unico possa evitare la raccolta frenetica degli oggetti.
Fan:Non basta nerfare la spada?Scritto da: Bashiok
Non lo so. Forse? Ma forse a noi la spada piace impressionante così com'è. Forse nerfandola vuol dire che dovremmo fare in modo che sia impressionante, ma completamente stupida e poco divertente. Oppure fare in modo che l'oggetto-unico causi l'esplosione dei nemici in una reazione a catena e il numero di esplosioni aumenti la velocità di movimento del 5% !? Eh!? Scommetto che non avreste mai pensato alla velocità di “explosion-run” di questa spada, è vero?
Link: Oggetti unici items leggendari | Diablo 3 Italia

LinkBack URL
About LinkBacks