Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree3Mi piace

Hey ^__^ Ciao a tutti :-D

Diablo III Italia Fan
    BTag
    FuRiOn#2335
    Classe

Mago

Hey ^__^ Ciao a tutti :-D

Un salutone a tutti i Fan di Diablo :-D mi chiamo Joshua, 42 anni da Napoli. Ho tirato su un discreto maghetto 60/100, col quale mi diverto tantissimo. Gioco con i miei amici a MP10 e se volete, potete addarmi in game ;-) ci faremo di sicuro sane risate

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Primo Cacciatore di Demoni
    BTag
    Eryn#2444

@FuRiOn!
    Siamo certi che con l'aiuto degli amici e con quello della community se vorrai il tuo maghetto passerà da "discreto" a "OP". E comunque non ci sono pg "discreti" se ci permettono di divertirci
    btw che tipo di Merlino sei? permarconte? tutto meteore e gelo? solo gelo? mutaspell a seconda del party? E a proposito di party, dici che ne avete uno fisso di amici che spazzolano mp 10...ti và di raccontarmi il team ideale? tutti maghi? qualche sciamano? un dh che da lontano guarda e uccide?
    Grazie per le risposte che ti andrà di condividere con noi, ci aiuteranno a conoscerti meglio

Per tutte le informazioni utili trovi intanto un comodo riassunto che ti consigliamo di leggere nel topic:
    Benvenuto su Diablo III Italia: Il RiassunThread!
    Jacktimothy e FuRiOn piace questo post.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lunalunatika#2248
    Classe

Demon Hunter

Non ci credo...! L'hai fatto sul serio...

Oh, ma quanto sono convincente!!!!

@FuRiOn benvenuto!
    Jacktimothy piace questo post.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    FuRiOn#2335
    Classe

Mago

Citazione Originariamente Scritto da Eryn Visualizza Messaggio
    @FuRiOn!
    Siamo certi che con l'aiuto degli amici e con quello della community se vorrai il tuo maghetto passerà da "discreto" a "OP". E comunque non ci sono pg "discreti" se ci permettono di divertirci
    btw che tipo di Merlino sei? permarconte? tutto meteore e gelo? solo gelo? mutaspell a seconda del party? E a proposito di party, dici che ne avete uno fisso di amici che spazzolano mp 10...ti và di raccontarmi il team ideale? tutti maghi? qualche sciamano? un dh che da lontano guarda e uccide?
    Grazie per le risposte che ti andrà di condividere con noi, ci aiuteranno a conoscerti meglio

Per tutte le informazioni utili trovi intanto un comodo riassunto che ti consigliamo di leggere nel topic:
    Benvenuto su Diablo III Italia: Il RiassunThread!
    Ciao Eryn ;-) sono un Potter che si adatta a seconda dei PG del gruppo. Solitamente, preferisco perma-frost+meteora specialmente a mp alti, dove il "freeze" fisso è un toccasana per gli altri che fanno solo puro dps. In solo, fino a MP7 preferisco "perma-archon" in quanto mi permette run veloci e performanti. Attualmente mi sto trovando bene con due Barbarozzi ed un Monaco conosciuto da poco. A mp10, ariamo tutto in pochi secondi ^__^. Ora sono in cerca di qualche altro item per l'end-gear...parlo degli anelli e dell'amuleto, dove manca la velocità di attacco. In cantina, ho da migliorare anche un DH, che per ora è a metà strada :-P Spero di incontrarvi in-game per qualche run ;-) a proposito, qual'è la vostra media per run, riguardo ai drop leggendari? Ciauz

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra Visualizza Messaggio
    Non ci credo...! L'hai fatto sul serio...

Oh, ma quanto sono convincente!!!!

@FuRiOn benvenuto!
    Hahahaha :-D certo che l'ho fatto! Cmq bel foro, complimenti e grazie per avermelo segnalato ;-) ci bechiamo in game ^__^

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lunalunatika#2248
    Classe

Demon Hunter

Ieri non mi hai fatto droppare nulla!

Media di drop? Esiste?

Ehi, guarda che questa community dispone di un fantastico canale TS.
    Dotati di cuffie e microfono e buttati in una delle parti più belle della community
    Ultima modifica di Alessandra; 05-06-2013 alle 13:33

Diablo III Italia Fan
    BTag
    FuRiOn#2335
    Classe

Mago

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra Visualizza Messaggio
    Ieri non mi hai fatto droppare nulla!

Media di drop? Esiste?
    Ma cosa vuoi droppare a MP5? Al massimo ti può uscire il cappellino da mago che fa apparire il coniglietto ^__^

Personalmente, a mp10 porto una media di 2/4 legg per run. Se non fosse così, non potevo permettermi di regalare i pezzi che droppo :-D scappo a pranzo, buon appetitooo ^__^

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lunalunatika#2248
    Classe

Demon Hunter

Citazione Originariamente Scritto da FuRiOn Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi droppare a MP5? Al massimo ti può uscire il cappellino da mago che fa apparire il coniglietto ^__^

Personalmente, a mp10 porto una media di 2/4 legg per run. Se non fosse così, non potevo permettermi di regalare i pezzi che droppo :-D scappo a pranzo, buon appetitooo ^__^
    sei simpatico come la persona che ci ha fatto conoscere, eh!

Primo Cacciatore di Demoni
    BTag
    Eryn#2444

Caro @FuRiOn, il fatto che tu conosca e frequenti @Alessandra sarebbe una nota di demerito immediata ma vista la simpatia della tua risposta vieni perdonato immediatamente! (Scherzo, Ale è una delle "mie" meravigliose Diaboliche e se posso darti un consiglio spassionato logga team speak e apprezza la sua voce che il nostro MvP @Uranux ha giudicato come una delle più sexi!!)

Credo che il mago sia una delle classi più versatili e sicuramente una delle più richieste per i party nella sua versione "mrGelo"!

Mi hai fatto sorridere (due punti merito) quando hai parlato di DH in cantina... Anche la mia DH è spesso "in cantina" ovvero sepolta e nella sua moglior esibizione sotto forma di croce... Ma sospetto che tu ti riferissi ad altro!

Per le run insieme hai un intera community a tua disposizione e incrociare una run con te sarà certamente un onore per tutti

In merito alla media drop la cosa si fa interessantissima... La sottoscritta ha sempre goduto di un discreto fondoschiena quindi certamente non faccio testo.. Il segreto che posso svelare è che vario spessissimo il party passando da morire a mp 0 a morire a mp 10 con la stessa disinvoltura ma sempre divertendo mi un sacco!

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lunalunatika#2248
    Classe

Demon Hunter

E' una congiura

Comunque, per @FuRiOn io sono Mario

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Corza#1932
    Classe

Barbaro

Benvenuto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Diablo3Fans.it © 2009 - 2014 di Lorenzo Zuliani - P.Iva 04193400274

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti grafici sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc.

Chi siamo - Contatti

Fansite Ufficiale Blizzard