Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, il mio nick è Dynamo ma in real mi chiamo Enrico. Ho 40 anni e sono un informatico di professione. Nonostante l'età amo ancora giocare con alcune categorie di giochi, principalmente, RPG e Corse automobilistiche, anche se fra il lavoro e la famiglia spesso mi resta poco tempo per giocare e quindi è un'attività che relego prevalentemente alle ore serali ed al fine settimana. Tra i giochi che ho giocato ultimamente annovero Mass Effect, Dragon Age Origins e Dragon Age II con l'espansione legacy, più diverse ulteriori espansioni del D.A. Origins. Ho comprato ed iniziato da circa una settimana Dungeon Siege III (ora targato Square Enix, una volta Gas - Microsoft) ma devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Avevo giocato i primi due capitoli ma il terzo è (secondo il mio modesto parere) abbastanza deludente.
    Devo dire che un altro genere che mi piace molto è quello degli MMORPG ovvero gli RPG online. Per oltre tre anni ho giocato a Dark Age of Camelot quando ancora c'era la CTO e per quasi un anno a Warhammer ma poi ho abbandonato il genere a causa del limitato tempo a disposizione.
    Ora sono curioso di vedere questo Diablo III che spero sia all'altezza dei predecessori (il II mi era piaciuto tantissimo). Nell'attesa conto di ingannare il tempo con qualche altra espansione di DA II oppure con un gioco "vecchio di un paio d'anni" che ancora non ho visto: Risen.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Molto esaustivo sui tuoi gusti.
    Benvenuto fra noi, fai parte della gang ora.

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Benvenuto!
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dynamo Visualizza Messaggio