Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito Il Clan Damn e me stesso :D

Ciao a tutti, mi ero gia iscritto da un pò ma non mi ero ancora presentato :P. E' da un pò che vi seguo attraverso le news e il forum. Oltre a presentarmi volevo anche fare "pubblicità" alla gilda che sto creando insieme a dei miei amici per l'arrivo, si spera presto , Diablo 3

Il Clan Damn rinasce dalle ceneri come la fenice partendo dai suoi storici componenti che lo hanno creato anni fa su Diablo2 giocando sia normal che hardcore !

Il leader della gilda è Stigma insieme a Skele, loro si occuperanno soprattutto nell'organizzare i gruppi di gioco a lvl 60 e nel gestire la questione drop cercando di far equippare tutti senza che qualcuno rimanga "nudo" per sempre ( ovviamente va anche a discapito della persona che trova l'oggetto in questione a chiedere se puo servire !

All'interno del clan esistono delle piccole regole per non creare problemi ne gruppo: Gli oggetti trovati vanno messi a disposizione del clan e all'inizio solo 3 persone ( i piu nerd :P) alzeranno i mercanti per non avere 20 persone con il mercante a livello 2 che serve come il "culo senza il buco (Cit.)" etc...

Presto apriremo anche il server TS che ci servirà durante le nostre nottate su D3 ma non solo, sarà anche un "luogo" di ritrovo dove chiaccherare e giocare anche ad altro.

Per il momento dovrebbe essere tutto, spero di avervi annoiato abbastanza xD

Ci si vede online !
    Ultima modifica di Kelvar; 04-01-2012 alle 19:38

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Benvenuto.

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Benvenuto

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Con la presenta ti faccio notare che il tuo messaggio è stato moderato secondo il regolamento del forum/paragrafo 5/art.11 (per maggiori informazioni consulta il link Diablo 3 Italia - Annunci nel forum : Discussioni generali).
    Inoltre vorrei farti notare che nel forum è presente un'apposita sezione per le gilde: Gilde ospiti, nella quale è possibile lasciare un annuncio riguardante la propria gilda.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Benvenuto nella community e buona

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

troppe menate per un clan.. non la vedo bene come cosa un clan che mi da cosi tante limitazioni... anche xke poi finisce che come al solito c'è il solito fesso che segue le regole e regala item a destra e a manca, e il "furbo" che si tiene i propri found e prende dalla cassa comune..... oltre alla limitazione sul mercante...

imho diablo non è un gioco da gilde, a meno che per gilda non si intenda un gruppo di persone con cui giocare divertendosi, allora li sarei d'accordo
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

il fatto è dei mercanti è solo per portarli al massimo livello il prima possibile per riuscire ad avere l'equip migliore per poter fare i vari doungeon a livello "inferno".. poi quando in abbiamo maxato i 3 mercanti poi si puo fare quello che si vuole, è sono per ottimizzare al meglio le risorse. Per gli item non è che si "regalano", se ho un oggetto finale da barbaro in borsa è ovvio che non lo tengo io se sono un monaco, lo do al mio amico barbaro, lo stesso con gli altri item.

Moderatore Gilda
    BTag

Marvok#2207

Classe

Mago

Predefinito

Benvenutooo
    MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
    Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

partendo dal presupposto che sono miei pensieri e quindi per tutti gli altri potrebbe essere un

Citazione Originariamente Scritto da putenza Visualizza Messaggio
    il fatto è dei mercanti è solo per portarli al massimo livello il prima possibile per riuscire ad avere l'equip migliore per poter fare i vari doungeon a livello "inferno".. poi quando in abbiamo maxato i 3 mercanti poi si puo fare quello che si vuole, è sono per ottimizzare al meglio le risorse.
    potrei capirlo ma non apprezzo le limitazioni un conto è mettersi d'accordo tra amici, per portare avanti l'uno o l'altro mercante, un altro conto è una regola di gilda.... ho già tante imposizioni dettate dal "real" xke crearmene altre per un gioco?

Citazione Originariamente Scritto da putenza Visualizza Messaggio
    Per gli item non è che si "regalano", se ho un oggetto finale da barbaro in borsa è ovvio che non lo tengo io se sono un monaco, lo do al mio amico barbaro, lo stesso con gli altri item.
    questo discorso riesco a farlo con degli amici (real) coi quali giocherò; i quali sono certo che farebbero lo stesso con me.. è proprio una mancanza di fiducia nel genere umano la mia non riesco a fidarmi se non dopo una lunga selezione :P

cmq buona fortuna a voi per il recruiting
    Il Male è tornato!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)