Ciao a tutti, mi ero gia iscritto da un pò ma non mi ero ancora presentato :P. E' da un pò che vi seguo attraverso le news e il forum. Oltre a presentarmi volevo anche fare "pubblicità" alla gilda che sto creando insieme a dei miei amici per l'arrivo, si spera presto, Diablo 3
Il Clan Damn rinasce dalle ceneri come la fenice partendo dai suoi storici componenti che lo hanno creato anni fa su Diablo2 giocando sia normal che hardcore !
Il leader della gilda è Stigma insieme a Skele, loro si occuperanno soprattutto nell'organizzare i gruppi di gioco a lvl 60 e nel gestire la questione drop cercando di far equippare tutti senza che qualcuno rimanga "nudo" per sempre ( ovviamente va anche a discapito della persona che trova l'oggetto in questione a chiedere se puo servire !
All'interno del clan esistono delle piccole regole per non creare problemi ne gruppo: Gli oggetti trovati vanno messi a disposizione del clan e all'inizio solo 3 persone ( i piu nerd :P) alzeranno i mercanti per non avere 20 persone con il mercante a livello 2 che serve come il "culo senza il buco (Cit.)" etc...
Presto apriremo anche il server TS che ci servirà durante le nostre nottate su D3 ma non solo, sarà anche un "luogo" di ritrovo dove chiaccherare e giocare anche ad altro.
Per il momento dovrebbe essere tutto, spero di avervi annoiato abbastanza xD
Ci si vede online !![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, Diablo 3