Trono pronto,PC alle massime prestazioni,valutazioni sulla scelta PG fatte,Diablo 3.. in attesa...
Salve a tutti,sono ToM (26anni) e dopo tanto tempo da Diablo II con grande entusiasmo ritorno in questo mondo.
Ho passato giorni e notti della mia vita sul 2,avevo stampato tutte le guide e oggetti con specifiche e messe in cartelline trasparenti con i buchi e nell'apposito contenitore che con mio cugino chiamavamo "l'enciclopedia",solo per rendre l'idea di quanto pazzi eravamo,ma per mia sfortuna non avevo ancora la connessione. In questi ultimi anni ho nerdato e nerdo su FPS e precisamente Call Of Duty dall'1 all'attuale MW3 ma sempre aspettando ansiosamente il nuovo diablo3,visto che ormai ci siamo cercavo un forum con cui condividere le idee e degli amici con cui giocarci,il vostro mi sembra ottimo e già con una community di numero,ho letto che avete TeamSpeak, io lo uso ogni sera con il Team di MW3, quando sarà UP sarò sempre dei vostri con molto piacere.
Spero cmq che mi aiuterete ad apprendere il nuovo Diablo perchè è da pochi giorni che leggo e mi informo sulle novità.
Aspettando, vi ringrazio e spero di giocare presto con voi.

LinkBack URL
About LinkBacks