Registrazione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Mi piace
  • 2 Post By Pixio

Discussione: informazioni!!!!

In attesa
    Classe

Demon Hunter

Predefinito informazioni!!!!

come mai in diablo 3 non è possibile creare castoni????
    è una lacuna e una limitazione personale non da poco.
    A mio modesto parere limita molto i giocatori; in quanto in questo modo e come dirgli giocate pure, ma alle mie regole!!! perchè mi chiedo io non riattivare quella funzione che ho saputo essere stata disattivata?? a chi chiedere cortesemente di ridare nuova linfa e nuovo imput per noi che giochiamo a questo gioco reduci degli altri due diabo precedenti???
    Tanto clamore e tanta attesa per diablo 3 e parlo di anni; per poi ritrovarci ad essere molto più limitati!!!!!
    Spero che siate tutti daccordo con me, in quanto ho già terminato il gioco sia in modalità normale sia con il cacciatore che con il mago; e mi sto già annoiando!!!!!
    Era meglio diablo 2 che dopo 8 anni ancora mi piace intraprendere le missioni avendo un ventaglio molto ampio di scelte; almeno più di DIII!!!!
    Spero che la mia richiesta sia condivisa da moltissimi, in modo che gli amministratori che spero anche loro capiscano il mio punto di vista spingano per riattivare la funzione di creare castoni!!!

2. 1.5 ADS
    Adv

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Neptune#2568
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

per i castoni secondo me è giusto cosi senno le armi con o senza castoni varrebbero uguali tanto li puoi creare quando vuoi...invece vuoi mettere la soddisfazione a trovare un item con i castoni?xd

Staff
    BTag
    Pixio#2595
    Classe

Monaco

Predefinito

Ciao Marco,
    inizio il discorso prendendo spunto dalla tua frase finale

"Spero che la mia richiesta sia condivisa da moltissimi, in modo che gli amministratori che spero anche loro capiscano il mio punto di vista spingano per riattivare la funzione di creare castoni!!!"

dicendo chiaramente che siamo fansite ufficiale Blizzard, non siamo il dipartimento di sviluppo della Blizzard. C'è una bella differenza in ciò.
    Non abbiamo potere decisionale su cosa possa essere rilasciato e cosa no. Non sta a noi decidere quali contenuti inserire o eliminare dal gioco. Noi offriamo un servizio di informazioni e condivisione tra la comunity.

Altra piccola premessa, la sezione "Presentati" dovrebbe essere usata per... uhm.. fammi pensare... forse per presentarsi alla comunity? Io al momento leggo solamente uno sfogo tuo personale, che per quanto possa essere condivisibile, rimane solo e semplicemente uno sfogo.

La questione dei castoni è stata ampiamente discussa e, se veramente ti fossi informato come dici, sapresti che è un'implementazione che verrà effettuata dall'incantatrice. Non la seguace, ma bensì la donna che salvi in atto I dalla ragnatela che diventerà un NPC a disposizione del giocatore. Se fai caso, in ogni mappa cittadina, c'è uno spiazzale vuoto che verrà riempito proprio da questo NPC.
    Quando verrà implementata e se sarà sempre questa la modalità per creare castoni (in una delle primissime patch della Beta era addirittura il Fabbro che se ne occupava, ci dovrebbero essere ancora dei video dimostrativi) non è dato saperlo, qualcuno suppone con la patch 1.0.4, qualcun'altro immagina con una futura espansione.

In attesa di sapere qualcosa in più su di te, ti consiglierei di dare una lettura al nostro regolamento.

Benvenuto su Diablo III Italia!
    Ultima modifica di Pixio; 01-08-2012 alle 11:16
    Onef e Neptune piace questo post.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    sterox69#2656
    Classe

Monaco

Predefinito

salve a tutti, scrivo la mia personalissima opinione : puo essere condivisibile che d3, una volta giocato e stragiocato , "stufi" un po ; questa ultima versione di blizzard è nata, sempre secondo me, ancora incompleta o mancante in qualche sua parte e questo puo portare in alcuni utenti delusione e/o frustrazione (passatemi il termine) per aspettative mancate da parte dei piu . Ovviamente, si attendono novita dalle prossime patch e, chissa mai, anche da una auspicabile espansione cosi come accadde con d2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)