Registrazione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
Like Tree1Mi piace

Discussione: Specializzazione

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Bho ragazzi, dipende dallo stile di gioco io in primis credo che visto che scelgo witch doctor sicuro farò pve e non pvp... Poi successivamente sceglierò demon hunter o wizard per fare pvp, primo personaggio lo vorrei sempre fare pve
    The Fear is here

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Non è facile fare una previsione su quale sarà la build migliore per questo WD, a me non piace fare una costruzione classica del pg e spero che la Blizz ce la metta tutta per fare in modo da incentivare diverse build.
    Io basandomi sul mio sistema di gioco penso proprio che potenzierò molto una magia di attacco diretta, dopo di che mi appoggerò a "grosse" evocazioni e ad una abilità di fuga.
    Non mi piacciono molto gli incantesimi di controllo, i buff e le maledizioni, ma non è detto che, nel caso fosse molto efficace, non ne possa scegliere una.
    In ogni caso è difficile parlare basandosi sul "nulla" , forse con la beta si potrà dire qualcosa di più interessante.

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio75 Visualizza Messaggio
    Non è facile fare una previsione su quale sarà la build migliore per questo WD, a me non piace fare una costruzione classica del pg e spero che la Blizz ce la metta tutta per fare in modo da incentivare diverse build.
    Io basandomi sul mio sistema di gioco penso proprio che potenzierò molto una magia di attacco diretta, dopo di che mi appoggerò a "grosse" evocazioni e ad una abilità di fuga.
    Non mi piacciono molto gli incantesimi di controllo, i buff e le maledizioni, ma non è detto che, nel caso fosse molto efficace, non ne possa scegliere una.
    In ogni caso è difficile parlare basandosi sul "nulla" , forse con la beta si potrà dire qualcosa di più interessante.
    il giorno della Beta esploderanno le nuove conversazioni sul forum... le proposte di build saranno certamente tra quelle...

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

mah,come al solito la scelta della specializzazione è dipendente da quello che fai col tuo pg...se fai pve ne è richiesta una...pvp un altra....probabilmente quella da evocazione è quella più adatta al pve

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Io sicuramente mi lancero' direttamente sull'evocazione..... mi viene da piangere pensando al mio necro sigh sigh....
    Assolutamente evo per prima,poi vedremo come sara gestibile il pg...

Gigabyte G1-Sniper X58 , I7 960 , SLI GTX560 Ti GS-Glh , 16Gb Corsair Dominator , Zalman GS1000 , Cooler Master V8

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Io penso che tenderò principalmente sulle evocazioni...
    Penso che un WD abbia bisogno di un "supporto" negli scontri, e zombie, feticci e cani zombie saranno molto utili
    Ovviamente sta al giocatore riuscire a bilanciare il tutto... E blizzard con questo ha messo una grossa fetta di innovazione rispetto a D2

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

ma se non potenziano il WD con un Gargantua di appoggio come si deve , alias l'ombra dell'Assassino e dell'Ama, ci sarà poco da fare contro gli altri.

in +,l'altro giorno ho rivisto lo scontro pvp baba+inca Vs baba+necro:
    l'idra ha DISINTEGRATO con un solo colpo i miserabili cagnetti skeletriti! ossia, al Wizz danno una sola creatura da evocare che vale 10 di quelli del WD =(

mi vedo ancora SUPER-svantaggiato nei prox scontri PvP..che tristezza...gli altri pg possono essere giocabili sia PvP che PvE! solo WD fa eccezione...

spero in una risposta dagli alti ranghi..

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trisam Visualizza Messaggio
    ma se non potenziano il WD con un Gargantua di appoggio come si deve , alias l'ombra dell'Assassino e dell'Ama, ci sarà poco da fare contro gli altri.

in +,l'altro giorno ho rivisto lo scontro pvp baba+inca Vs baba+necro:
    l'idra ha DISINTEGRATO con un solo colpo i miserabili cagnetti skeletriti! ossia, al Wizz danno una sola creatura da evocare che vale 10 di quelli del WD =(

mi vedo ancora SUPER-svantaggiato nei prox scontri PvP..che tristezza...gli altri pg possono essere giocabili sia PvP che PvE! solo WD fa eccezione...

spero in una risposta dagli alti ranghi..
    Guarda una volta mi ricordo che dissero quanto segue (più o meno):
    "Non ci sarà nessuna classe avvantaggiata o svantaggiata sial nel gioco che negli scontri tra amici".
    Quella battaglia nell'arena magari era solo di "test" e quindi stavano anche rivedendo i vari personaggi...
    E poi bisogna vedere a che livello erano i vari personaggi

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevezantes Visualizza Messaggio
    Guarda una volta mi ricordo che dissero quanto segue (più o meno):
    "Non ci sarà nessuna classe avvantaggiata o svantaggiata sial nel gioco che negli scontri tra amici".
    Quella battaglia nell'arena magari era solo di "test" e quindi stavano anche rivedendo i vari personaggi...
    E poi bisogna vedere a che livello erano i vari personaggi
    qlk volta ho sentito lo stesso, mi pare sensato. è per questo che spero così tanto nelle news. non mi demotivo + del dovuto fino a "gioco alla mano"

FORZA BLIZZ!

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Sono d'accordo con Kriesel lo farei ibrido non solo perchè si adatti in tutte le situazioni ma anche perchè mi sembra più divertente che farlo "mono-spec" in un certo senso
    All we are afraid of something,
    but only cowards hide that fear
    and only the strongest fight it...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top