questa è la mia build, la build del carnefice, la build definitiva
Sciamano - Gioco - Diablo III
poi magari le meccaniche di gioco sono differenti, ma la mia rotazione idealmente dovrebbe essere questa:
0 prima del combattimento creo il Gargantuan e i 4 Zombie dog mi fullo di mana aspetto che mi scadano i 2 cd dell evocazione, (2 minuti)
1 parto all'attacco i miei segugi e il garg arrivano addosso al boss
(ih ih della serie armiamoci e partite)
2 vado di fuochi d'artificio scoppio tutti e 4 i cani facendo 800% di danno ad area
questo sarà l'inizio del massacro
3 farò risorgere i miei segugi, la pietra runica cremisi mi boosterà il danno dei miei attacchi del 160% per 60 secondi...
4 poi andrò di cerbottana... che anzichè sparare un dardo che dovrebbe fare 100% di danno di +80% +160%+20% di pierce the veil di bonus a salva (cioè 360%) farà grazie alla pietra runica indaco 60% +160% +20% * 8 di danno... ovvero 1920% di danno a salva.
5 dopo 60 secondi ricomincio con lo scoppio e il richiamo dei cani
notate bene che questo danno il WD è in grado di tenerlo per tutto il combattimento infatti il boost dello scoppio dei cani dura 60 secondi e il cd della loro evocazione è di 60 secondi...
c'è una possibile variante per avere un ulteriore boost al dps: dopo lo scoppio dei cani li rievoco e li faccio scoppiare subito.... per 60 secondi avrò solo il Garg a Tankare però per 60 secondi il boost al mio danno sarà devastante 340%+60% * 8 cioè per soli 60 secondi le mie freccette farranno un male cane il 3200% a ondata....
l'armata dei feticci mi torna utile per eventualmente boostare il danno... qualora ce ne sia il bisogno (lol)... oppure per fuggire qualora le cose si mettessro male, infatti i miei simpatici gnomi dovrebbero essere in grado di intrattenere eventuali gruppi di molestatori per 20 secondi e darmi il tempo di dileguarmi, qualora ciò non sia sufficiente potrei usare lo spirit walk, 10 sec di invisibilità e corsa boostata per 10 secondi.
ma temo che questa sia solo fantasia.... infatti mi auguro che la blizzard nerfi il WD.... pensate la caterva di danni che potrebbe fare in pvp... salvo le skill che ti riflettano gli attacchi indietro non ci sarebbe scampo a +3200% al danno...
pensate a povero Diablo.... ti direbbe "mi sono così sbattuto per risorgere per il terzo episodio.... e tu mi secchi in 20 secondi senza darmi scampo? sei un infame!"
la build potrebbe essere variata ovvero i cani potrebbero avere la pietra runica d'alabastro per ricaricare la vita... ma imho meglio bonus fire al danno... il garg potrebbe usare la pietra indaco per il multitanking anzichè lo stun
detto ciò se le skill funzionano così come da Talent calculator la build elaborata dal sottoscritto è devastante.

LinkBack URL
About LinkBacks