Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Le vostre build

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

questa è la mia build, la build del carnefice, la build definitiva

Sciamano - Gioco - Diablo III

poi magari le meccaniche di gioco sono differenti, ma la mia rotazione idealmente dovrebbe essere questa:

0 prima del combattimento creo il Gargantuan e i 4 Zombie dog mi fullo di mana aspetto che mi scadano i 2 cd dell evocazione, (2 minuti)

1 parto all'attacco i miei segugi e il garg arrivano addosso al boss
    (ih ih della serie armiamoci e partite)

2 vado di fuochi d'artificio scoppio tutti e 4 i cani facendo 800% di danno ad area

questo sarà l'inizio del massacro

3 farò risorgere i miei segugi, la pietra runica cremisi mi boosterà il danno dei miei attacchi del 160% per 60 secondi...

4 poi andrò di cerbottana... che anzichè sparare un dardo che dovrebbe fare 100% di danno di +80% +160%+20% di pierce the veil di bonus a salva (cioè 360%) farà grazie alla pietra runica indaco 60% +160% +20% * 8 di danno... ovvero 1920% di danno a salva.

5 dopo 60 secondi ricomincio con lo scoppio e il richiamo dei cani

notate bene che questo danno il WD è in grado di tenerlo per tutto il combattimento infatti il boost dello scoppio dei cani dura 60 secondi e il cd della loro evocazione è di 60 secondi...

c'è una possibile variante per avere un ulteriore boost al dps: dopo lo scoppio dei cani li rievoco e li faccio scoppiare subito.... per 60 secondi avrò solo il Garg a Tankare però per 60 secondi il boost al mio danno sarà devastante 340%+60% * 8 cioè per soli 60 secondi le mie freccette farranno un male cane il 3200% a ondata....

l'armata dei feticci mi torna utile per eventualmente boostare il danno... qualora ce ne sia il bisogno (lol)... oppure per fuggire qualora le cose si mettessro male, infatti i miei simpatici gnomi dovrebbero essere in grado di intrattenere eventuali gruppi di molestatori per 20 secondi e darmi il tempo di dileguarmi, qualora ciò non sia sufficiente potrei usare lo spirit walk, 10 sec di invisibilità e corsa boostata per 10 secondi.

ma temo che questa sia solo fantasia.... infatti mi auguro che la blizzard nerfi il WD.... pensate la caterva di danni che potrebbe fare in pvp... salvo le skill che ti riflettano gli attacchi indietro non ci sarebbe scampo a +3200% al danno...

pensate a povero Diablo.... ti direbbe "mi sono così sbattuto per risorgere per il terzo episodio.... e tu mi secchi in 20 secondi senza darmi scampo? sei un infame!"

la build potrebbe essere variata ovvero i cani potrebbero avere la pietra runica d'alabastro per ricaricare la vita... ma imho meglio bonus fire al danno... il garg potrebbe usare la pietra indaco per il multitanking anzichè lo stun

detto ciò se le skill funzionano così come da Talent calculator la build elaborata dal sottoscritto è devastante.
    Ultima modifica di Focalor; 07-10-2011 alle 01:50
    Wanna Trade my soil enrichment for your death ray?
    you must accept since i have bonus to commerce

Gnolam FTW

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Umm... credo però che la runa Indaco renda Poison dart una specie di AoE (ovvero li spari a ventaglio).

Inoltre direi che è abbastanza controproducente usare fierce loyalty se poi devi fare esplodere i cagnetti =3
    Hanno anche detto che Provocke the pack non sarà cumolabile (altrimenti tra confusion e Big Bad Vodoo li puoi rievocare anche 4 volte per un totale di +640% DMG +, eventualmente, quelli rievocati con il confusion dato dalle ranocchiette)... verrebbe veramente uno sfacelo.

Per finire Sprit walk ti dà l'invisibilità ma non la velocità aumentata.

Secondo me è inutile fare una build "ibrida" PvP & PvM, meglio diversificarle (tanto le skill le puoi switchare), l'unica cosa da tenere presente è che, probabilmente, cambiare runa significherà distruggerla.

Cmq piace anche a mè l'idea che effettivamente, a dispetto delle prime impressioni, il WD sarà un ottimo DD.

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Umm... credo però che la runa Indaco renda Poison dart una specie di AoE (ovvero li spari a ventaglio).
    be dipende com'è la sventagliata se l'angolo è 45° e sei incollato il bersaglio se li becca tutti e 8

Per finire Sprit walk ti dà l'invisibilità ma non la velocità aumentata.
    comunque puoi fuggire

Cmq piace anche a mè l'idea che effettivamente, a dispetto delle prime impressioni, il WD sarà un ottimo DD.
    Wanna Trade my soil enrichment for your death ray?
    you must accept since i have bonus to commerce

Gnolam FTW

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Witch Doctor - Game Guide - Diablo III io ho fatto questa build così alla veloce
    All we are afraid of something,
    but only cowards hide that fear
    and only the strongest fight it...

Diablo fan
    BTag

BlackMagik#2658

Classe

Sciamano

Predefinito

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dPf!aWe!bcYabZ

raga questa è la mia build!

allora esaminiamo le abilità passive: 20% di danno grazie a pierce the veil, l'aumento del cosumo di mana viene tranquillamente superato dal guadagno che si ha nel far scoppiare i cagnolini (superiore anche alla combo soul harvest + pietra oro)

jungle fortitude e zombie handler servono a potenziare i pets e a rendervi pressochè immortali se i cani equipaggiano la pietra indaco inoltre si possono sempre far scoppiare e rievocarne altri nuovi nuovi (senza considerare che dopo lo "scoppio" si avrà un restore di 3,2k mana e un po di pulizia del campo di battaglia col danno portato a 240% grazie a pierce the veil (20% di 200% è 240 ^^)

il gargantuan fa da tank e considerato che ha -20% di danno e + 60% di health e il danno da poison per tutti quelli che gli stanno vicino beh!

nei momenti di crisi l'hex gioca a nostro favore blocca per 8 secondo i nemici ed in questa configurazione si beccano il 50% in più di danno (che sommato al discorso che vi ho fatto prima....beh!)

a questo ci si può aggiungere la fetish army: la pietra indaco mi sebra la miglio perchè oltre ad aggiungere due pets dovrebbe (se ho capito bene) aumentare il dano dell'intera army del 34% (traduzione alla mano così pare)

il firebomb serve essenzialmente da supporto che lo sciamano fa verso i pets: sparare dalle retrovie bombe di fuoco super esplosive (vedi potenziamento) mi sembra l'ideale!

che ve ne pare?

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Di recente ho giocato la Beta e visitato più volte il Calcolatore di Abilità quindi so come gioca il Witch Doctor e come piace giocarlo a me e di conseguenza, ho modificato la mia build Witch Doctor - Guida - Diablo III.
    La Build consiste nel non rimanere mai a corto di Zombie Dog anche se non dipende direttamente da loro, infatti ha magie come il Soul Harvest per potenziarsi e grazie alla runa dell'Haunt Draining Spirit e a quella delle Plague of Toads Toad Affinity e all'abilità passiva Grave Injustice non rimane mai a corto di mana.
    Per divertimento, ho chiamato questa build: Boogey Man
    All we are afraid of something,
    but only cowards hide that fear
    and only the strongest fight it...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)