Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Membro degli Slayer
    BTag
    LorDeSeiS#2814
    Classe

Barbaro

Predefinito Cammino spirituale info

Cito dalla descrizione:

"Abbandona il corpo fisico e passa al regno spirituale per 2 secondi. Nel regno spirituale, il movimento è privo di intralci."

Adesso spiegatemi perchè:

-Le mura degli elitè con abilità "barriera" NON possono essere superate
    -Se mi chiudono nell'angolo ed attivo cammino spirituale NON possono oltrepassarli ma me li conta come se fossero(i mob) fisici(questo mi è successo qualche volta, specialmente se venivo bombardato dai mortai e respinto brutalmente)

Stò imparando ad usare questa bizzarra classe, illuminatemi su questi due punti grazie perchè non capisco.

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Membro dei PdC
    Classe

Monaco

Predefinito

perchè alla fin fine cammino spirituale serve solo per star dietro ai DH che avanzano usando volteggio ! scherzi a parte per la prima è perchè alla blizzard sono lamer per la seconda non ho capito molto bene il problema.... ma il mio unico problema è che se anche l'attivo rimane li a sparare ...cosa abbastanza fastidiosa sopratutto quando usi la passiva (e per fortuna che ti dovrebbe salvare la vita) ... in più c'è la porcata che se ti menano il fantasma fino alla metà della vita finisce l'effetto

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Arioch#2632
    Classe

Sciamano

Predefinito

E nonostante questo rimane la miglior skill salvachiappe a disposizione del WD!

Diablo III Italia Fan
    Classe

Mago

Predefinito

-i muri non li puoi oltrepassare sarebbe troppo forte come abilità (e permetterebbe di entrare e uscire da stanze con porte ancora chiuse)
    -per quanto riguarda la seconda non mi è mai capitato di essere bloccato dai corpi dei mob di solito gli passo attraverso.
    Non è che magari nella confusione invece di cliccare per spostarti hai beccato un target ed hai lanciato un attacco? A volte a me capita questo.
    Non saprei come altro aiutarti.

Membro degli Slayer
    BTag
    LorDeSeiS#2814
    Classe

Barbaro

Predefinito

Non hai capito, non parlo di muri ma di barriere create dagli elitè con abilità "barriera".
    E non solo, sempre con ste barriere se uso l'attacco nube acida NON posso colpirli. Perchè?
    Perchè se la barriera è alta come me e la nube acida colpisce dall'alto non è possibile oltrepassarla mentre se uso pioggia di rospi POSSO COLPIRE TRANQUILLAMENTE?
    Per la seconda no, non partono attacchi cerco solo di evadere ma rimango bloccato dai corpi dei mob pur essendo in forma eterea.

Qualcosa non torna in stò WD.

Membro dei PdC
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    E non solo, sempre con ste barriere se uso l'attacco nube acida NON posso colpirli. Perchè?
    Perchè se la barriera è alta come me e la nube acida colpisce dall'alto non è possibile oltrepassarla mentre se uso pioggia di rospi POSSO COLPIRE TRANQUILLAMENTE?
    questo vallo a chiedere alla blizzard che mi sa che manco ti sanno rispondere perchè nn c'hanno guardato

Membro degli Slayer
    BTag
    LorDeSeiS#2814
    Classe

Barbaro

Predefinito

Allora, se attivo cammino spirituale i mob li trapasso tranquillamente ho fatto svariate prove oggi.
    Il problema si presenta con l'abilità passiva "ricettacolo spirituale"(quella che ti attiva il cammino in automatico e ripristina il 10% della vita).
    E' con questa che NON è possibile passare tra i mob.
    Perchè dunque se è la stessa cosa?

Più uso stà classe e più non ce ne capisco.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Arioch#2632
    Classe

Sciamano

Predefinito

Ah no, questo spiega un po d cose. Ricettacolo spirituale e Spirit Walk non sono la stessa cosa, lo sembrano al massimo. Si comunque lo sciamano lascia interdetti tutti quelli che magari hanno iniziato con u naltra classe (sopratutto il mago) all'inizio. Quasi tutte le sue abilità sono poco lineari e "strane".

Membro degli Slayer
    BTag
    LorDeSeiS#2814
    Classe

Barbaro

Predefinito

E che cosa spiegherebbe carissimo Arioch?
    Abbandona il mondo fisico per passare a quello spirituale, è la stessa identica cosa.
    Che senso ha evitare la morte per poi rimanere bloccato pur essendo intangibile per due lunghissimi secondi e morire di nuovo?

E le barriere degli elite che bloccano i miei attacchi dall'alto?
    hai mai visto un aereo bloccarsi perchè sotto di lui la sbarra del casello autostradale è abbassata?

Diablo III Italia Fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    Non hai capito, non parlo di muri ma di barriere create dagli elitè con abilità "barriera".
    Per la seconda no, non partono attacchi cerco solo di evadere ma rimango bloccato dai corpi dei mob pur essendo in forma eterea.

Qualcosa non torna in stò WD.
    La domanda l'ho capita...Ti ripeto, se fosse come la intendi te allora lo sciamano potrebbe entrare nelle stanze attraversando i muri durante il cammino spirituale. Anche se un muro evocato di fatto è comunque un muro come un muro di una prigione.
    Per il problema con pioggia acida ho una mia personalissima teoria (visto che accade lo stesso problema con la spell stretta di morte) secondo me non ti fa lanciare incantesimi dove non hai visuale libera.
    Anche qui entra in gioco il muro evocato (ma di fatto è un muro reale per pochi secondi) che ti nasconde l'area retrostante. trovo strano invece che te riesca a colpirli con pioggia di rospi.
    Ultima modifica di torriz; 08-08-2012 alle 09:18

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)