Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito StarCraft 2 beta questo mese!

La beta di Starcraft II sarà disponibile a partire da questo mese, in aggiunta alla probabile uscita di World of Warcraft Cataclysm. Ed è tutto pronto per Battle.net 2.0.

Inoltre, Shacknews ha dimostrato che questo sarà disponibile per il download digitale attraverso Battle.net account system.

Ultima modifica di NineTailsTiger; 05-03-2010 alle 18:58 Motivo: Correzione http://www.diablo-iii.it/forum/discussioni-generali/187-saltati-i-charset-nel-cambio-hosting.html#post1824

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Wawww, ma gi? esce Cataclysm? Pensavo uscisse tipo st'estate o poco prima...

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Ottimo, allora ? prevista l'uscita di Starcraft II a met? di quest'anno pi? o meno, e naturalmente di Battle.Net 2.0
    Non dovrei scriverlo... ma dalla data di uscita di Starcraft date tempo un anno ed esce D3
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Ottimo, allora ? prevista l'uscita di Starcraft II a met? di quest'anno pi? o meno, e naturalmente di Battle.Net 2.0
    Non dovrei scriverlo... ma dalla data di uscita di Starcraft date tempo un anno ed esce D3
    non so, il motto di due case di sviluppo abbastanza simili come modo di lavorare, cio? Blizzard e Id Software, ? sempre stato: "Uscir? quando sar? pronto." in controtendenza a tutte le altre software houses che annunciano un gioco per poi rinviarlo e continuare a spammare date...

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Una precisazione.. doverosa: la notizia dell'uscita di Starcraft II prevista a met? di quest'anno ? ufficiale, proviene da fonti Blizzard, il resto ? una mia previsione.
    Non voglio aprire una discussione sulla data di uscita di D3, che a norma di regolamento credo sia vietata, ma semplicemente trovo improbabile che la Blizz faccia uscire due major release a meno di un'anno di distanza l'una dall'altra, per cui, fatti due conti, credo sia difficile vedere D3 prima di giugno/luglio 2011.
    Se guardiamo quanto tempo ? passato dalla data di annuncio a quella di uscita degli ultimi titoli Blizzard, abbiamo tempi che vanno dai 2 anni e 9 mesi a circa 3 anni, per cui anche per D3 andremmo a ricadere sempre verso la met? dell'anno prossimo, ma rimaniamo sempre nel campo del calcolo delle probabilit
    TheGuardian#2457

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

concordo.. beati gli starcraftiani

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    concordo.. beati gli starcraftiani
    Si ma da quanto aspettano gli starcraftiani? E' il secondo capitolo dopo 12 anni

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Una precisazione.. doverosa: la notizia dell'uscita di Starcraft II prevista a met? di quest'anno ? ufficiale, proviene da fonti Blizzard, il resto ? una mia previsione.
    Non voglio aprire una discussione sulla data di uscita di D3, che a norma di regolamento credo sia vietata, ma semplicemente trovo improbabile che la Blizz faccia uscire due major release a meno di un'anno di distanza l'una dall'altra, per cui, fatti due conti, credo sia difficile vedere D3 prima di giugno/luglio 2011.
    Se guardiamo quanto tempo ? passato dalla data di annuncio a quella di uscita degli ultimi titoli Blizzard, abbiamo tempi che vanno dai 2 anni e 9 mesi a circa 3 anni, per cui anche per D3 andremmo a ricadere sempre verso la met? dell'anno prossimo, ma rimaniamo sempre nel campo del calcolo delle probabilit?.
    il mio era un semplice commento basato sul tuo, niente da dire in effetti al tuo ragionamento, che non fa una piega, potrebbe benissimo rivelarsi che le cose stiano cos?!

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    Si ma da quanto aspettano gli starcraftiani? E' il secondo capitolo dopo 12 anni
    vero anche questo!

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

In ogni caso i team sono differenti quindi ragionando per assurdo D3 potrebbe uscire anche domani e farci una sorpresona XD E poi i giochi blizzard sono un must, anche uscissero D3 e SC2 a distanza di 2 mesi li comprerei immediatamente. Inoltre effettivamente non credo che il gioco sia ancora al punto di poter sfruttare bnet 2.0. Utilizzeranno il tempo che manca a Diablo 3 (dopo l'uscita di SC2) per ottimizzare bnet

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackal Visualizza Messaggio
    In ogni caso i team sono differenti quindi ragionando per assurdo D3 potrebbe uscire anche domani e farci una sorpresona XD E poi i giochi blizzard sono un must, anche uscissero D3 e SC2 a distanza di 2 mesi li comprerei immediatamente. Inoltre effettivamente non credo che il gioco sia ancora al punto di poter sfruttare bnet 2.0. Utilizzeranno il tempo che manca a Diablo 3 (dopo l'uscita di SC2) per ottimizzare bnet
    invece sull' ultimo numero di Giochi Per Il Mio Computer(Febbraio) hanno pubblicato un' intervista a Greg Canessa, responsabile di Battle.net 2.0. alla prima domanda "Innanzi tutto, quando pensate di lanciare il nuovo servizio?" ha risposto "il client sar? distribuito insieme a Starcraft 2, ma si potr? anche scaricare gratuitamente dalla rete: non sar? necessario acquistare un gioco Blizzard per installarlo, iscriversi e iniziare a fare parte della comunit? Blizzard. Come data, pensiamo met? del 2010." quindi sia Stacraft 2 che Battle.net 2.0 usciranno entrambi a met? dell' anno!
    Ultima modifica di Logan; 12-02-2010 alle 17:35

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)