Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    CamusITA#2647
    Classe

Mago

Predefinito Diablo 3 - Consumi chiavetta internet

Ho provato a cercare in internet qualche dato che riferisse quanto diablo 3 downlodasse nel mentre si gioca ma con scarsi risultati. Secondo voi con 15 gb mensili di chiavetta wind si riesce a giocare un paio di ore al giorno?
    Ultima modifica di Jacktimothy; 08-05-2012 alle 22:59 Motivo: Inserimento colore leggibile per il forum ;)

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Staff
    BTag
    Katana86#1358
    Classe

Mago

Predefinito

sposto la discussione nella sezione più adeguata

Staff
    BTag
    LordSnow#2944
    Classe

Mago

Predefinito

ciao Camus, mi dispiace ma non riesco a risponderti con precisione su questo argomento siccome ci sono tante variabili in gioco (compresa quella : da quanto giochi tu al giorno) .... ti invito ad usare il sitema Diablo III Italia - FAQ per cercare una risposta adeguata, nel caso tu non riesca a trovarla ti invitiamo a scrivere in modo esaustivo la tua domanda in modo che possa essere utile anche agli altri utenti del forum con il tuo stesso problema ... grazie

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Katto9#2351
    Classe

Barbaro

Predefinito

Io ti posso dire una cosa, ho una chiavetta tim con 10 gb traffico/mese gioco molto a farcry 2 online e ci sto dentro di lusso nonostante molte persone mi avevano detto il contrario!
    Considera però che non effettuo download (nè legali ne illegali) e che uso internet solo per normale navigazione ( controllo mail, sito della mia universita, ebay e QUESTO fo...to sito eheh scherzo ). Non ho facebook e me ne vanto.
    Penso che dovrai nerdare parecchio per eccedere il limite giocando a diablo
    Ultima modifica di Queltalas; 09-05-2012 alle 08:44 Motivo: Termine modificato
    Fatevi di RX-8

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Queltalas#2865
    Classe

Barbaro

Predefinito

Nonostante l'ottima disamina di kattissimo, attualmente nessuno può garantirti quanto potrai giocare a D3 con 15gb mensili. Augurandoti le due ore giornaliere!

Se dopo l'uscita del gioco sei in grado di darci informazioni in merito (penso esista una sorta di counter per i gb residui) saremo ben felici di estendere le tue informazioni a tutta la community!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Queltalas#2865
    Classe

Barbaro

Predefinito

Mi correggo. In internet altri utenti, utilizzando un cellulare come hotspot, riferiscono di uni scambio dati intorno ai 10-12Mb all'ora in una sessione di gioco coop.

Non prenderlo come dato insindacabile, ma sicuramente
    è un buon ordine di grandezza.. Di certo non si passerà da 12 a 400 nella release finale!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Membro Impera xXx
    BTag
    Baruaja#2187
    Classe

Monaco

Predefinito

allora io ho una chiavetta vodafone da 5 gb al mese con programma contatore dello scambio dati...... durante l'open beta ho testato il traffico dati e ti posso dire che dopo due ore di gioco di Diablo 3 aveva scambiato appena un paio di mega di dati... non sono andato su internet ho solo giocato... se usi la chiavetta solo per giocare a Diablo 3 penso che puoi anche giocare 24h su 24h... molto dipende però da cosa fai tu su internet.. se scarichi e guardi video su internet ecc il traffico dati sale vertiginosamente...

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Niccox#2943

Predefinito

se elimini streaming e download
    lo scambio dati di comunicazione con server di un gioco
    (patch escluse)
    sono pochi mega.

Quindi ci stai dentro.

"I stand alone and if they keep coming... I will not stop killing!!!"

Diablo III Italia Fan
    BTag
    CamusITA#2647
    Classe

Mago

Predefinito

Mi scuso per aver sbagliato sezione inizialmente...
    Vi ringrazio tutti quanti in quanto siete stati molto esaustivi e convincenti, il mio amico (non era per me fortunatamente) si è convinto a prendere il gioco e è solo merito vostro.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Padishar#2838
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

giusto per darti maggiore sicurezza io ci giocavo a WoW che probabilmente ha bisogno di scaricare più pacchetti e in un mese non arrivavo nemmeno a 2 GB penso che più o meno siamo li.
    Piuttosto fai attenzione che alcune tariffe internet di wind hanno delle limitazioni per cui oltre una certa soglia di dati scaricati ti scala la connessione a 64 kbps in download e ancora meno in upload, guarda bene le clausole in piccole nelle condizioni generali della tariffa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)