Ho provato a cercare in internet qualche dato che riferisse quanto diablo 3 downlodasse nel mentre si gioca ma con scarsi risultati. Secondo voi con 15 gb mensili di chiavetta wind si riesce a giocare un paio di ore al giorno?
Mago
Ho provato a cercare in internet qualche dato che riferisse quanto diablo 3 downlodasse nel mentre si gioca ma con scarsi risultati. Secondo voi con 15 gb mensili di chiavetta wind si riesce a giocare un paio di ore al giorno?
Ultima modifica di Jacktimothy; 08-05-2012 alle 22:59 Motivo: Inserimento colore leggibile per il forum ;)
Mago
sposto la discussione nella sezione più adeguata![]()
Mago
ciao Camus, mi dispiace ma non riesco a risponderti con precisione su questo argomento siccome ci sono tante variabili in gioco (compresa quella : da quanto giochi tu al giorno) .... ti invito ad usare il sitema Diablo III Italia - FAQ per cercare una risposta adeguata, nel caso tu non riesca a trovarla ti invitiamo a scrivere in modo esaustivo la tua domanda in modo che possa essere utile anche agli altri utenti del forum con il tuo stesso problema ... grazie![]()
Barbaro
Io ti posso dire una cosa, ho una chiavetta tim con 10 gb traffico/mese gioco molto a farcry 2 online e ci sto dentro di lusso nonostante molte persone mi avevano detto il contrario!
Considera però che non effettuo download (nè legali ne illegali) e che uso internet solo per normale navigazione ( controllo mail, sito della mia universita, ebay e QUESTO fo...to sito eheh scherzo). Non ho facebook e me ne vanto.
Penso che dovrai nerdare parecchio per eccedere il limite giocando a diablo
Ultima modifica di Queltalas; 09-05-2012 alle 08:44 Motivo: Termine modificato
Fatevi di RX-8
Barbaro
Nonostante l'ottima disamina di kattissimo, attualmente nessuno può garantirti quanto potrai giocare a D3 con 15gb mensili. Augurandoti le due ore giornaliere!
Se dopo l'uscita del gioco sei in grado di darci informazioni in merito (penso esista una sorta di counter per i gb residui) saremo ben felici di estendere le tue informazioni a tutta la community!![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
Barbaro
Mi correggo. In internet altri utenti, utilizzando un cellulare come hotspot, riferiscono di uni scambio dati intorno ai 10-12Mb all'ora in una sessione di gioco coop.
Non prenderlo come dato insindacabile, ma sicuramente
è un buon ordine di grandezza.. Di certo non si passerà da 12 a 400 nella release finale!![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
Monaco
allora io ho una chiavetta vodafone da 5 gb al mese con programma contatore dello scambio dati...... durante l'open beta ho testato il traffico dati e ti posso dire che dopo due ore di gioco di Diablo 3 aveva scambiato appena un paio di mega di dati... non sono andato su internet ho solo giocato... se usi la chiavetta solo per giocare a Diablo 3 penso che puoi anche giocare 24h su 24h... molto dipende però da cosa fai tu su internet.. se scarichi e guardi video su internet ecc il traffico dati sale vertiginosamente...
se elimini streaming e download
lo scambio dati di comunicazione con server di un gioco
(patch escluse)
sono pochi mega.
Quindi ci stai dentro.
"I stand alone and if they keep coming... I will not stop killing!!!"
Mago
Mi scuso per aver sbagliato sezione inizialmente...
Vi ringrazio tutti quanti in quanto siete stati molto esaustivi e convincenti, il mio amico (non era per me fortunatamente) si è convinto a prendere il gioco e è solo merito vostro.![]()
Demon Hunter
giusto per darti maggiore sicurezza io ci giocavo a WoW che probabilmente ha bisogno di scaricare più pacchetti e in un mese non arrivavo nemmeno a 2 GB penso che più o meno siamo li.
Piuttosto fai attenzione che alcune tariffe internet di wind hanno delle limitazioni per cui oltre una certa soglia di dati scaricati ti scala la connessione a 64 kbps in download e ancora meno in upload, guarda bene le clausole in piccole nelle condizioni generali della tariffa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)