Registrazione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Diablo fan
    BTag

dainod#1811

Classe

Monaco

Predefinito Battle.net e + giocatori collegati alla stessa linea adsl

Vista ormai la conferma che per giocare bisogna per forza collegarsi alla rete, ho 2 domande da porvi:

1) Per giocare con 2 pc contemporaneamente sulla stessa linea bisogna per forza avere 2 originali o è possibile usare una sola?

2) In entrambi i casi è possibile giocarci o non è possibile giocarci visto che dal lato server comparirà lo stesso ip?

Forse qualcuno proveniente da WoW o SC2 potrebbe cmq chiarirmi le idee se non ci sono fonti ufficiali.

grazie in anticipo

Moderatore Gilda
    BTag

Simon86#2927

Classe

Mago

Predefinito

io credo che non ci siano problemi a giocare sulla stessa linea, però è fondamentale possedere due account battle.net! cioè può esserci un solo account collegato ai server! quindi si, entrambi dovete avere una copia originale, e potete giocare sulla stessa linea!
    oppure alternarvi e utilizzare un singolo account...

Diablo fan
    BTag

dainod#1811

Classe

Monaco

Predefinito

Ok il problema linea è risolto, sull'acquisto di una 2 copia vedrò se varrà la pena in un secondo momento, ti ringrazio

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

sisisi io e mio fratello abbiamo sempre giocato in 2 sulla stessa linea a wow e contemporaneamente

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

su diablo avevo 2 account bnet (con 2 seriali) usati per mulare + facilemente... e uno dei due mi è stato bannato per IP in comune...
    ma... credo che adesso non sia + cosi.. anche xke con fastweb l'ip pubblico mio è lo stesso di altre 1000 persone .. se tra loro c'è chi gioca a diablo.. non voglio problemi.. quindi credo che non ci siano problemi a giocare con lo stesso IP, ma sicuramnete devi avere 2 copie originali da associare a 2 account bnet!
    Il Male è tornato!

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

è come dici tu...

per il BAN, magari è stato per altro... cioè, io giocavo su router in 3 persone e non ho mai avuto problemi... o forse perchè il router genera IP diversi per ogni connessione?

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Il router genera IP diversi se hai il DHCP attivato, e cmq sono indirizzi di rete locale. Quello visibile dall'esterno è l'IP che ti assegna il tuo provider e salvo disconnessioni rimane sempre lo stesso.
    TheGuardian#2457

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    su diablo avevo 2 account bnet (con 2 seriali) usati per mulare + facilemente... e uno dei due mi è stato bannato per IP in comune...
    ma... credo che adesso non sia + cosi.. anche xke con fastweb l'ip pubblico mio è lo stesso di altre 1000 persone .. se tra loro c'è chi gioca a diablo.. non voglio problemi.. quindi credo che non ci siano problemi a giocare con lo stesso IP, ma sicuramnete devi avere 2 copie originali da associare a 2 account bnet!
    No non lo è più, puoi usare tutte le keys che ti pare tranquillamente.
    Io ne usavo 7 su tre pc, mai successo nulla
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Il router genera IP diversi se hai il DHCP attivato, e cmq sono indirizzi di rete locale. Quello visibile dall'esterno è l'IP che ti assegna il tuo provider e salvo disconnessioni rimane sempre lo stesso.
    Infatti se riavvii il router l'IP visto dall'esterno può cambiare, in quanto dinamico (a meno che non abbiate sottoscritto un contratto con un indirizzo IP fisso, con costi ben superiori alle normali utenze casalinghe).

Questo con FASTWEB per esempio non succede, visto che essendo la rete una MAN ad ogni hag vengono assegnati X indirizzi IP che all'interno della rete fastweb hanno una classatura ma dall'esterno appaiono con una classatura differente e quasi sempre con lo stesso indirizzo.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Anche per SC2 non ci sono problemi di IP, mezza Accademia viene a giocare da me...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)