lol
Touché.
Witch Doctor
lol
Touché.
Ancora troppo presto per parlarne.
Queltalas#2865
Barbaro
a tutti i post sopra rispondo con:
EH????????????
sembra che manco l'italiano si sappia... come si fa a scrivere dei post con flusso di coscienza? Al confronto Joyce sembra un libro della Pimpa!!
Prendo solo una cosa tra tutte: voglio vederti a trovare un oggetto che potrai vendere in 100000 copie. Tu (riferito a Redgall) fai paragoni con Wow ma non c'entra niente questo gioco con D3. L'architettura è completamente diversa. Se riuscirai ad aprirci un business, ti consiglio di aprirne un altro parallelo: insegnare come si fa a pagamento...![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
RED#2384
Cacciatore di Demoni
no bhe ... era un' idea... tipo sarebbe figo fosse così no ? .. nn so bene ma in d2 c'erano gold a palate... poi si verdà
è bello fantasticare no ?(riferito a quel)
poi il concetto è che se trovo un' oggetto e non voglio tenermelo lo metto all' ah gold per farmi soldi e poi metterli in ah real .. un senso di fondo c'è .. mica lo farmo l'oggettoquello che trovo trovo .. se sno fortunato faccio gold che trasformo in soldi .. buisness in effetti è un parolone :P ma 50€ in + ogni tanto fanno comodo .. sempre che ci si riesca
se poi te vuoi rimanere li a non curartene meglio .. più mercato per gli altri XD
poi devo vedere bene le meccaniche .. ci sono meno skill ma è un ammazzqa prendi cresci e riammazza .. :P se poi trovi oggetti che i lvl bassi usano glie li rivendi no ? .. se no a che serve l' AH :P
e cmq ... peace & lovel'attesa fa fantastichare un po' tutti
NEEED D3
- "Chi Vive Sperando Muore Cagando"
- "Meglio un cane per amico che un' amico cane "
- "Dal mio mondo per te piove "M" . Un mare pieno di "M" dove puoi nuotare"
"i buoni artisti creano. I grandi artisti rubano." Leonardo Da Vinci
Wizard
SArebbe il mio sogno poter smettere di lavorare e avere uno stipendio fisso dall'asta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)