Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: auction House

Diablo fan
    BTag

RED#2384

Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito auction House

Uno dei temi importanti e novità di questo nuovo diablo è senz' altro la auction house .. che diventa a tutti gli effetti un metodo di buisness.

in pratica si potranno vendere oggetti per soldi veri il che dimostra come la blizzard abbia le idee chiarissime su come far diventare quello che è un gioco in un generatore di soldi automatico.

Volevo sapere da voi cosa ne pensate a riguardo. Cioè la vendita di prodotti Virtuali non è regolamentata da nessuna legge ... e nemmeno controllabile se non da blizzard .. il che è esente tasse .

Ora la pompo un po' la cosa ma :
    1) non serve partita iva
    2) ci si diverte guadagnando
    3) vendi una cosa che riesci a reperire abb. facilmente.

cioè divento cinese e GG :P

secondo voi si potrà utilizzare questo gioco per far fondo cassa? ovvero quello che attualmente molti gamer online fanno con il poker lo si potrà fare direttamente qui e oltre che permettersi magari il mese di wow si potrà anche aggiustare lo stipendio ?

Dico sul serio la cosa mi sembra molto allettante.

non ho trovato altri post simili così ne ho aperto uno qui .. spero che la sezione sia quella opportuna altrimenti spostatelo pure.
    - "Chi Vive Sperando Muore Cagando"

- "Meglio un cane per amico che un' amico cane "

- "Dal mio mondo per te piove "M" . Un mare pieno di "M" dove puoi nuotare"

"i buoni artisti creano. I grandi artisti rubano." Leonardo Da Vinci

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Trovi risposte alle tue domande in questo vecchio post:
    http://www.diablo-3.it/forum/discuss...le-rmt-ah.html

buona lettura

Diablo fan
    BTag

RED#2384

Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

tnx ... tutto molto interessante

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

comunque la vedo piuttosto improbabile... o meglio, col poker se sai il fatto tuo man mano cresci "di livello" e passi ai tavoli migliori... qui dubito fortemente che un oggetto che ora vendi a 5 euro, tra due anni lo venderai a 50... inoltre il poker, se sei a un tavolo (che ne so, per esempio) da 1000 euro, se arrivi primo ne vinci 3000 (+2000). Su Diablo quanto ti ci vorrà per fare una cifra simile????????

Per come la vedo io, ci si potrà fare al massimo l'account gratis di wow...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

O comprare oggi buoni con soldi veri, ottenendo i soldi veri dalla vendita nei nostri oggetti buoni.

Edit: per chi non ha capito(come me LOL), intendevo dire che noi gente che non vuole spendere manco un centesimo, se casualmente troviamo un martellozzo da 500 di danno e lo vendiamo a 10 dollari, con quei 10 dollari invece di metterli sul conto li spendiamo per uno scudo da 800 di difesa e 80% blocco.
    Così otteniamo la stessa cosa, usando soldi veri senza spendere soldi veri.

Chiaro? A me non tanto..

LOL
    Ultima modifica di TobiaS; 27-08-2011 alle 16:13
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Diablo fan
    BTag

RED#2384

Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Queltalas Visualizza Messaggio
    comunque la vedo piuttosto improbabile... o meglio, col poker se sai il fatto tuo man mano cresci "di livello" e passi ai tavoli migliori... qui dubito fortemente che un oggetto che ora vendi a 5 euro, tra due anni lo venderai a 50... inoltre il poker, se sei a un tavolo (che ne so, per esempio) da 1000 euro, se arrivi primo ne vinci 3000 (+2000). Su Diablo quanto ti ci vorrà per fare una cifra simile????????

Per come la vedo io, ci si potrà fare al massimo l'account gratis di wow...
    bhe in wow aumentando il numero di gold presi per mob e per oggetti sempre + fighi il costo ovviamente aumentava .. cmq dal discorso dell'altro post è chiaro l' utilizzo.

che so tipo il cap lvl ora è X con l'espansione diventa Y con un' altra Z l' ILVL degli item aumenta e di conseguenza il costo la rarità e il desiderio di ottenerli = costo maggiore.

inoltre vendono tanto anche gli oggetti off-game come per wow i pet e le cazzate.

cmq non sono del tutto convinto che non si possa farne un buisness..

il fatto che hai a disposizione 3/4 auction free e gli ulteriori paghino un fee per oggetto non implica necessariamente che non ne posso vendere centinaia.. ovvio che ha un costo..( il fee è in percentuale al guadagno e base per la creazione... ma cmq percentuale su quello che becchi... se vendo un prodotto a 10 cent non mi fanno pagare un fee standard di 1€ per metterlo + la percentuale di guadagno .. sarà tipo un 10+15=25% su 10 cent guadagnati ne becco solo 7.5.)

che poi blizzard sappia che io ne vendo 10000000 non è un reato .. fa parte del sistema e a loro produce un guadagno .. i cinesi ci saranno e come .. secondo me .. sia out of game che in game .. poi penso che il prodotto + venduto in D3 saranno propio i gold .. 10.000gold = 10€ e gg .. ma anche fosse meno chissene .. farmi gold e vuoi dire che non ti tiri su un 50€ puliti al mese ? .. fanno comodo di questi tempi .. i gold li comp'rano tutti se possono farlo isy e out of fear BAN ^^

gli oggetti li si vende a gold non a prezzi real
    es.
    Spada del Dio = 100.000 Gold = 10X 10.000G a 5€ l'uno = 50€
    uno fa prima a comprare Gold che farmarne 100.000 no ?

non li puoi quantificare di valore gli oggetti.. è troppo relativo e soggetto a interesse in game che va anche curato patch per patch.. i gold invece fai una sottospecie di valuta/cambio Gold Real money .

il concetto è questo .. se spendendo 100 ottengo 1000 o anche sono 500 il gioco vale la candela ... altrimenti butti via 100 e fine della storia..

My 2 Cent.

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Prima di postare mi sono letto entrambi i 3d e ho capito che di gente che capisce l'inglese ne gira poca.

L'AH con soldi veri la possono usare solo i giocatori NON-hardcore; i giocatori hardcore aka a ***** duro avranno una AH separata che funzionerà solamente con le monete d'oro: questo non snatura il gioco e di giocatori hardcore ce ne sono tanti.

Mi sembra che qua di gente che ha giocato a D2 non ce n'é! Ma vi ricordate i primi tempi in D2 quando un windfall perfect non lo trovavi a meno 400$?? Ragazzi, quella della AH è una delle news più interessanti a mio parere: anche solo ripagarsi il gioco sarebbe un motivo sufficiente a spendere ore a farmare, se poi con i soldi che guadagno riesco anche a pagarmi la/le espansioni, tanto meglio!

Oltretutto, la blizzard ha detto che sarà un mercato regolato dai giocatori e SOLAMENTE controllato da loro, non ci saranno oggetti che non puoi trovare da solo (anzi, non esisteranno proprio questi oggetti) e per far sì che i prezzi non dipendano da loro non prenderanno un percentuale ma una tassa fissa sulla VENDITA indipendente dal prezzo (che ***** di senso ha pagare prima di aver venduto?? sarebbe come dover pagare l'iva prima di vendere qualcosa, così la AH veramente non la userà nessuno! ma lol!).

Scusatemi, mettiamo questa situazione: farmo uno spot 2 settimane e trovo un po' di roba interessante e un oggetto molto figo, magari anche perfect. Se sono un pro player che vuole tutto al max me lo tengo, altrimenti, come farò io, vendo tutto easy e con i cash o miglioro il mio gear o vado a troie (ok che se non vuoi una OTR, ci vogliono almeno 150 rose per una cosa standard tipo BJ + Rai1.
    Per una cosa tipo BBJ, Rai1, Rai2, Daty, water games e CoB/CoF ci vogliono anche 300 rose per una one shot, probabilmente anche 500 per una multi-shot).

Cmq, vedremo quando uscirà il gioco, imho bisogna cogliere l'attimo all'inizio per ottenere il maialino bello grasso perché poi i prezzi si assesteranno fino all'uscita della nuova espansione.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastardodentro Visualizza Messaggio
    Per una cosa tipo BBJ, Rai1, Rai2, Daty, water games e CoB/CoF ci vogliono anche 300 rose per una one shot, probabilmente anche 500 per una multi-shot)
    :

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

LoL, pensavo che un po' tutti capissero questi termini! Se pensi un attimo stavo parlando di troie, da li dovresti capire il resto (ti dico solo che OTR = On The Road).

Diablo fan
    BTag

RED#2384

Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

ma si .. si capisce ...( vorrei metterci il nome in questo spazio.. ma se ti chiamo bastardo magari ti offendi).

Diciamo solo che hai un modo di spiegare le cose un po' esagerato tutto qui..
    Dici cose sensate in un mare di minchiate useless :P
    mi pare che tutti coloro che "non sanno l'inglese" non abbiano tirato in mezzo lucciole o cos' altro per parlare di auction house.. bhe per lo meno mi sei servito a capire cosa significa OTR .. utile il tuo reply.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)