Stavo guardando gli ultimi video messi sulla home page
Video Ninja Gamecom 2011 Barbaro, Witch Doctor e Wizard | Diablo 3 Italia
e mi sono soffermato un po' a guardare l'interfaccia di gioco.
Forse sono abituato in un certo modo, anche per colpa di tanti anni su wow dove uso interfacce il piu' semplici e pulite possibile, ma trovo l'interfaccia un po' arzigogolata, con elementi che trovo inutili. In particolare mi riferisco alle due figure poste ai lati delle ampolle, quella che sembra l'immagine di Tyrel a dx e quella di Diablo(?) a sx, con tutti i disegnini a contorno.
Spero che ci sia l'opzione per toglierle, perche' nelle prime ore sono anche belline da guardare ma dopo, quando le conosci a memoria forse preferirei avere piu' visuale libera, cosi' facendo si potrebbe spostare il pannello della chat in modo che sia attaccato all'angolo in basso a sx dello schermo.
Preciso che non parlo della hot bar delle skill e delle ampolle delle risorse, quelle mi stanno bene. Sono i disegnini a lato che vorrei poter togliere.
Purtroppo so che non sara' possibile in alcun modo customizzare la UI tramite addon come su wow ma spero in un minimo di personalizzazione e poter nascondere gli elementi di scena.

LinkBack URL
About LinkBacks
è che ho perso un venti minuti buoni fissando le ampolle... Con quel riflesso simil vetro sono quasi ipnotiche :P