Registrazione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito Durata atto 1 vs Beta test

Buonasera! guardando le varie beta in streaming, si può dire che al re Leoric ci si arriva in 1 ora se si ha fretta e non si esplora ogni angolo del posto, ora secondo voi da li quanto manca al boss finale del primo atto? tanto per capire la longevità del gioco, siccome in media gli altri atti, escluso il IV, saranno tutti lunghi uguali... io confido e credo in una longevità elevata, considerate poi tutte le altre difficoltà, ma volevo sentire altri pareri...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

dicono che la beta sia 1/3 del primo atto, quindi diciamo 3 ore andando di fretta e io credo 4-5 esplorando tutto e andando con un passo normale...magari si arriverà sulle 17 ore finito il 3° atto, se il 4° sarà uguale in longevità un 24-25 ore totali secondo me. (a difficoltà normale)

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Se dura 1/3 del primo atto, il primo atto è decisamente corto. Vorrei fare un confronto con il primo atto di D2 ma è una vita che non ci gioco, comunque penso che fosse decisamente più lungo di 3 ore, esplorando interamente tutta la mappa.
    TheGuardian#2457

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

se è 1\3 come dite voi secondo me dura 5\6 ore un atto perchè i giocatori della beta vanno molto veloce, poi metti che perdi molto tempo a fare crafting e altre cose, a volte prima di passare da un atto all'altro magari vuoi rifare delle zone della mappa... quindi in fin dei conti calcolando 6 ore ad atto si arriva a 18 + il IV che è più corto fai 22 ore, 25 per stare larghi... in più metti le altre difficoltà...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Contando il fattore rigiocabilità, 20-25 ore sono giuste. Dopotutto, sono sicuro che quasi tutti quelli che compreranno il gioco si faranno mimino 2 giri (il primo per capire la storia e provare il personaggio preferito, il secondo o per provare un altro pg, o per tentare ad una difficoltà più alta con quello usato la prima volta), per un totale di 40-50 ore (impressionate, considerando quanto durano i giochi medi, al giorno d'oggi). Ovviamente, ci sarà chi lo finirà diverse volte e cercando di fare di tutto e di più. In questo modo, ottenere 100 ore di gioco o più è molto probabile. Davvero notevole!
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

E' sempre stato usato come termine di confronto che la beta fosse lunga 1/3 del primo atto.
    Dato questo dato, facciamo alcune precisazioni:
    la prima parte del gioco, decisamente semplice e immediata, è pensata come in tutti i giochi quasi come un tutorial-in-game, in modo da garantire a chi non è avezzo al sistema di gioco di Diablo di fare pratica e capire le dinamiche.

Il tempo effettivo saltando tutto e andando direttamente all'obiettivo del Re Scheletro è di circa 20'.
    Detto questo, c'è chi ha affermato che la durata reale della beta controllando tutto, si allinea intorno alle 2/3 ore (chi ha detto 1h50' chi ha detto 4h).
    Resta da considerare il fatto che l'approccio al gioco è differente da giocatore a giocatore e in multiplayer i mostri saranno in numero maggiore e più difficili da abbattere (anche se ci si dovrebbe mettere meno, può capitare che il party in certi momenti si divida temporaneamente); non sappiamo quanto saranno vaste le porzioni dopo il Re Scheletro, ne che tipo di quest ci saranno.

Non credo che il primo atto sarà corto. Almeno la prima volta, credo che tutti giocheremo con grande attenzione questo favoloso terzo capitolo, gustandoci ogni singola texture, soffermandoci anche ad ammirare certi scorci, o perdendoci ad ascoltare la musica in sottofondo mentre lampi e tuoni illuminano per un breve istante il terreno mentre la pioggia scende come un mantello su di noi.

Se avete guardato alcuni video in FullHD a pieno schermo, avrete chiara la sensazione che il gioco ritorna. In quest'ottica, probabilmente il primo atto sarà lunghissimo

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Ottime notizie!
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)