Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

condivido il fatto della grafica "sfumata", in ogni caso credo sia un problema di dettaglio non troppo alto delle texture, ma non so se intendi quello

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    BTag

Baruaja#2187

Classe

Monaco

Predefinito

Anch'io concordo col fatto che la grafica non sia eccelsa ma per un gioco come Diablo III non sia importante... è molto più importante la musica e l'atmosfera che penso si sia un pò persa, vedendo lo streaming della beta. Cmq secondo me la cosa più importante è la mancanza dei punti abilità... io ho giocato molto a Diablo II e devo dire che la cosa che mi teneva incollato era aspettare di salire di livello per poter distribuirli e far crescere il MIO pg...
    adesso così non sarà più il MIO perchè sarà uguale a qualsiasi altro pg di quel livello....

scusate se sono andato un pò off-topic...

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

credo che nella beta ci siano meno contenuti del gioco finale, per esempio secondo me alcune colonne sonore in-game sono state tolte, quindi in generale credo che l'atmosfera almeno dal mio punto di vista sembra quasi ottimale, l'impressione vera poi c'è l'hai solo quando giochi.... per le abilità, è vero anche a me piaceva assegnare i punti... ma se ci pensi bene in questo modo (anche in D2 alla fine della prima difficoltà avevi tutte le abilità sbloccate) puoi decidere in maniera più limitata che abilità usare in un determinato momento e in più possono essere personalizzate dalle rune, quindi penso ci sia abbastanza margine di personalizzazione no?

se parlavi dei punti caratteristiche non ho argomentazioni a riguardo anche perchè non ricordo bene come funzionano nel nuovo, è davvero un peccato non poterli assegnare, l'hanno fatto di sicuro per semplificarci la vita, nel senso che magari se uno si sbagliava a mettere dei punti abilità poi doveva tenerseli cosi, io che col necro volevo avere l'armatura più forte ero costretto a mettermi tanti punti forza a discapito di altre cose, ma era una scelta, adesso che hanno tolto questa scelta almeno da questo punto di vista c'è meno margine di personalizzazione
    Ultima modifica di Jacktimothy; 20-12-2011 alle 13:08

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    BTag

Baruaja#2187

Classe

Monaco

Predefinito

ho dimeticato a citare i punti statistiche ma sottointendevo anche quelli naturalmente...
    cmq è proprio questo che intendevo penso che ci sia poca possibilità di scelta...
    io avrei dato la possibilità magari di poter cambiare i punti abilità spesi (in Titan Quest per esempio il mistico permetteva di fare questo) ma eliminare i punti del tutto non so.... mi lascia perplesso... un passo in avanti, da questo punto di vista, lo hanno fatto con l'altare dei nephalem perchè utilizzare contemporaneamente tutte le abilità che vuoi mi sembrava veramente eccessivo..
    poi se non ricordo male anche le rune possono essere cambiate a piacimento con il gioiellere se non sbaglio... il che limiterà la personalizzazione anche in questo caso...
    cmq la risposta definitiva si avrà soltanto con il gioco in mano...
    speriamo bene...

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Invece secondo me il metodo attuale aumenta molto la longevità del gioco.
    Mi spiego meglio, nel 2 per provare una nuova "build" dovevi rigiocarti un personaggio da capo. Questo scoraggia il provare build non ottimali o particolari, magari divertenti da usare.
    In diablo 3 invece, oltre ad aumentare a dismisura le possibilità di personalizzazione (scegliere 6 skill su 32, più 3 passive, più modificare ogni singola skill in 6 modi diversi con le rune fa arrivare a milioni di possibili combinazioni), ti permette di cambiarle a pg avviato, permettendo di sperimentare build strane senza troppi sacrifici. Insomma, mi pare un sistema molto più maturo e che, a conti fatti, ti fa avere molto più facilmente un pg completamente tuo, e non con qualche build ottimale preconfezionata

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

off per off, non mi dispiace fare una considerazione: sono sempre stato un oppositore dell'attuale sistema di respec libero, ma sono costretto a ricredermi. Sto giocando ad age of empire online e sono arrivato al massimo livello. La difficoltà di alcune missioni e l'esigenza di migliorarmi mi hanno costretto a fare numerosi "respec" ad un costo monetario e quel gioco che sembrava mi stesse stancando mi ha di nuovo preso offrendomi nuove vie di gioco e nuovi meccanismi.
    Se funziona così anche con D3, sarò costretto a cambiare la mia idea: se funziona così, preferisco l'attuale sistema a quello dei punti stat che congelano un pg e congelano anche il tuo gioco.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Mi sono lasciato andare pure io, ma torniamo IN TOPIC adesso ^^.... apriamo altre discussioni o usiamo quelle opportune per parlare delle altre questioni

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)