Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio

Battle.net per diablo III è come la patata, non puoi farne a meno
    come non quotarti!
    Il Male è tornato!

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Un twitter chiarificatore cade a fagiolo:

Scritto da: Diablo

We're building the game for co-op. Single player is just like playing the co-op game by yourself. So, no, no planned differences.

TheGuardian#2457

PRY
    PRY è offline
    Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Penso che DIABLO III sara perfetto !!!

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Se devo essere sincero, sta cosa non mi piace per niente. Non mi è mai andata giù l'idea di dover per forza giocare online per vedere parti del content.

L'ho fatto in D2 e lo farò in D3 ma ciò non toglie che chi per sfortuna o per scelta non può/vuole giocare online debba essere penalizzato non potendo vedere il gioco nella sua completezza.

EDIT: letto ora il post di matteo; spero di aver inteso bene, e cioè che single e multi saranno diversi solo per il numero di giocatori e bilanciamento mob/drop.

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simon_86 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà come per starcraft... sempre connessi! Che è la cosa più bella che potessero fare... internet sempre ti da possibilità infinite! oggigiorno avere l'adsl flat è diventato praticamente un obbligo, e sono contento che sia così
    poi come dici tu candyman per quelli sfortunati verrà lasciata sicuramente la possibilità di giocare in modalità "offline" così come per starcraft, senza possibilità di sbloccare imprese e obiettivi che invece si ha giocando la campagna in singleplayer connessi a battle.net!
    Ormai battle.net è parte del gioco in starcraft, e credo sarà lo stesso per diablo, giocare offline non ha più senso!
    guarda che non a tutti è possibile avere l'adsl ... io in questo momento sono collegato con il telefonino ... la mia zona non è coperta oggi 20-06-2011 dall'adsl di nessun gestore ... e installare una connessione wifi costa troppo inizialmente ....(più di 300 euro tra antennista materiale e installazione con tanto di apertura contratto ... ) (cerca E4a ) ciao

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Bonato Visualizza Messaggio
    guarda che non a tutti è possibile avere l'adsl ... io in questo momento sono collegato con il telefonino ... la mia zona non è coperta oggi 20-06-2011 dall'adsl di nessun gestore ... e installare una connessione wifi costa troppo inizialmente ....(più di 300 euro tra antennista materiale e installazione con tanto di apertura contratto ... ) (cerca E4a ) ciao

putroppo in italia siamo ancora in queste condizioni, con zone di serie A stra servite da reti fisse e mobili di ogni sorta e zone di serie B, C e D dove e' tanto se ti hanno portato il telefono.
    E sappiamo tutti di chi e' la colpa
    Dello stato che ha privatizzato le infrastrutture per le telecomunicazioni e della Telecom (e in generale delle imprese telco, ma verso telecom nutro un disprezzo particolare) che non investe nelle zone dove sa che non trarra' profitti lasciando gente senza accesso alla rete....tanto poi arrivano le ditte di telefonia mobile che ti propinano le chiavette a prezzi da ladri per un collegamento da denuncia.

L'accesso alla rete con buona qualita' e a prezzi modici dovrebbe essere garantito dalla costituizone

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Bonato Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio
    putroppo in italia siamo ancora in queste condizioni, con zone di serie A stra servite da reti fisse e mobili di ogni sorta e zone di serie B, C e D dove e' tanto se ti hanno portato il telefono.
    E sappiamo tutti di chi e' la colpa
    Dello stato che ha privatizzato le infrastrutture per le telecomunicazioni e della Telecom (e in generale delle imprese telco, ma verso telecom nutro un disprezzo particolare) che non investe nelle zone dove sa che non trarra' profitti lasciando gente senza accesso alla rete....tanto poi arrivano le ditte di telefonia mobile che ti propinano le chiavette a prezzi da ladri per un collegamento da denuncia.

L'accesso alla rete con buona qualita' e a prezzi modici dovrebbe essere garantito dalla costituizone
    posso capire entrambi i vostri ragionamenti e posso anche condividerli, ma dal punto di vista dell'azienda blizzard immagino che a loro del 20% degli italiani che non hanno l'adsl poco gli frega! avere il gioco che gira su bnet permette un controllo maggiore su cheat e copie pirata e permette di aggiungere del contenuto esclusivo per convincere chi ha il gioco pirata a comprare!
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    posso capire entrambi i vostri ragionamenti e posso anche condividerli, ma dal punto di vista dell'azienda blizzard immagino che a loro del 20% degli italiani che non hanno l'adsl poco gli frega! avere il gioco che gira su bnet permette un controllo maggiore su cheat e copie pirata e permette di aggiungere del contenuto esclusivo per convincere chi ha il gioco pirata a comprare!

Giustissimo. Il problema infatti sono le nostre telecomunicazioni (costi eccessivi e servizi scadenti), non la politica blizzard del "sempre online".
    Xo' e' giusto garantire la possibilita' di divertirsi anche a chi non puo', o anche semplicemente non vuole, restare collegato sempre. Immagino che come per SC2 ci sara' l'installazione del gioco (e registrazione della key sull'account B.net) da fare per forza online ma con la possibilita' di giocare il single player restando comodamente off-line.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)