Che **** ò.ò che dite quanto vale? non è gran che, ma ha una percentuale mostruosa per respingere...
![]()
Che **** ò.ò che dite quanto vale? non è gran che, ma ha una percentuale mostruosa per respingere...
![]()
È debole...e un leggendario nuovo debole non vale proprio niente x!
Barbaro
hahahaha ti prepara anche il caffè la mattina xD
Un arma forte da demon è il balestrino da 1.5k dps ecc.. Oppure anche manticora...questo ha castone?danno da critico?no quindi non vale di sicuro 30 milioni lol
mah, indubbiamente non è ottimo, ma non affidarti troppo alla matematica, o meglio, io non mi affido troppo alla matematica...lo sto usando, non ha tantissimo dps, ma ho un attacco di 1.8 al secondo, i nemici non mi si avvicinano perchè li respingo di continuo e l'odio si rigenera mostruosamente veloce...non è che se non ha critico è da buttare
bè deciditi. non vale 30 milioni o non vale niente?
la patch è di meno di 12 ore fa, quindi di queste armi ce ne sono pochissime, ergo i prezzi saranno molto più alti del suo effettivo valore.
detto questo...hai idea di quanto possa valere per un ranged in chiave pvp o anche solo per gruppi di elite un'arma che respinge il 50% delle volte che colpisce (a qualcosa come 2 attacchi al secondo) e tiene perennemente a distanza quello che vuoi usare come puntaspilli?
Demon Hunter
a parte la traduzione schifosa, preferivo di gran lunga Windforce o Forza del vento ma si sa... sono nostalgico. ad ogni modo la vendi bene, peccato non abbia dex, cnmq in asta ce ne sono a caterve.
"Dietro questa spaventosa maschera... giace il puro terrore..."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)