World of WarCraft Cataclysm: è ufficiale, in vendita dal 7 dicembre - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Esce ufficialmente Il 7 dicembre, che sia la volta buona che si mettono seriamente a lavorare a diablo 3?
LordSnow#2944
Mago
World of WarCraft Cataclysm: è ufficiale, in vendita dal 7 dicembre - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Esce ufficialmente Il 7 dicembre, che sia la volta buona che si mettono seriamente a lavorare a diablo 3?
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Kriesel#2899
Monaco
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Santocielo!!
Avevo previsto l'uscita per fine 2010 o inizio 2011... a quanto pare ci ho azzeccato..
Huhuhu, questo vuol dire che diablo III sarà pronto nel 2011 *_*
Sbavvv, sbavvv *_*
Kriesel#2899
Monaco
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Lol, non esageriamo adesso... probabilmente diablo III ma l'espansione di scII mi pare esagerato.
Kriesel#2899
Monaco
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Sisi, e continuo a dirlo.
Più faccio il pessimista più i tempi di uscita di d3 si accorciano![]()
Secondo me il 2011 è presto lo stesso. In base alle info che rilasceranno al Blizzcon potrei ricredermi, ma ne dubito.
Power is knowledge and knowledge is my business.
The Butterfly Effect
l'unica è aspettare il Blizzcon e sperare dicano qualcosa... io spero ancora 2011... anche fine...
Wizard
Esatto, l'unica è aspettare il Blizzcon. Ancora una settimana e avremo le tanto aspettate risposte (spero)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)